Come usare una macchina distruggi-documenti in modo sicuro
Monika - Febbraio 8, 2021Usare una macchina distruggi-documenti in modo sicuro è qualcosa che tutte le persone che ne hanno una devono chiedersi. Dopo tutto, è una di quelle cose che sembrano intralciare con una certa frequenza. Bisogna pensare al potenziale di danno quando si cerca di togliere le informazioni da un computer. Ci sono così tante cose che potrebbero accadere che è davvero facile perdere di vista ciò che si sta effettivamente facendo quando si tratta di informazioni su un computer e si usa uno scanner. Ecco perché è fondamentale usare queste macchine correttamente. Ecco come usare una macchina distruggi-documenti in modo sicuro.
- Per prima cosa, è necessario capire il potenziale di danno. Non vuoi mai far cadere qualcosa su uno scanner. Potrebbe non rompersi, ma certamente può fare un po’ di rumore che farà rimescolare gli altri oggetti sul tavolo o in uno schedario. Non volete mai far cadere nulla su uno scanner a meno che non abbiate nient’altro con cui giocare.
- In secondo luogo, volete essere sicuri di non usarlo mai quando non è assolutamente necessario. Alcune persone usano questa macchina per trasformare qualsiasi dato elettronico di valore in una copia cartacea dello stesso. Mentre questo è un uso legittimo per il dispositivo, è possibile utilizzarlo anche per una serie di altri scopi. Il punto è che non si vuole mai fare affidamento su questo strumento esclusivamente, in quanto è spesso un’aggiunta indesiderata e non necessaria al vostro disordine.
- Terzo, è necessario assicurarsi di utilizzare questo dispositivo in un ambiente sicuro. Non è come andare al parco e gettare la spazzatura sull’erba. È necessario bloccare il distruggidocumenti in un luogo sicuro della vostra casa prima di usarlo. Questo significa che non devi mai buttarci dentro una scatola di documenti, e che lo usi solo quando non sarai a casa.
- Quarto, devi essere sicuro che lo stai usando nel modo giusto. Per esempio, è importante usarlo di notte o durante le ore di luce, e bisogna usarlo in un ambiente pulito. Dovresti anche usare un foglio di carta per cancellare i dati dopo aver spento la macchina, e non dovresti scrivere alcuna informazione sulla carta. Se seguite questi consigli, allora sarete in grado di imparare come utilizzare in modo sicuro un distruggidocumenti a casa vostra.
Quando guardate diversi distruggidocumenti, assicuratevi che abbia un distruggidocumenti che viene fornito con sacchetti di plastica. Questi sono usati per catturare qualsiasi frammento di carta, e assicurano che nessuna informazione personale trapeli sui documenti reali. Questo sacchetto impedisce ai documenti di essere gettati nella spazzatura e assicura che i dati su di essi vengano distrutti completamente. Nella maggior parte dei casi, il sacchetto di plastica deve essere risigillato prima che i documenti vengano triturati. Per esempio, alcuni modelli taglieranno solo mezzo pollice di carta, che è inutile per molte persone. Controlla le recensioni online per vedere quali diversi tipi di documenti sono meglio gestiti da ogni distruggidocumenti, e trovane uno che possa gestirli bene. Per esempio, se hai intenzione di distruggere le cartelle cliniche, dovresti cercare modelli che hanno più lame di taglio, così come modelli che sono abbastanza forti da gestire i dati sensibili.
Ci sono anche altre cose da cercare. Cerca di trovare una macchina che non usi molta energia, così non rischi di avere un blackout a breve termine. Anche la velocità del distruggidocumenti dovrebbe essere abbastanza veloce da soddisfare le tue esigenze. E infine, controlla quanto spazio usa. Alcune aziende potrebbero richiedere più spazio di altre, quindi fai attenzione a questo quando cerchi. Questa è una considerazione davvero importante su come usare un distruggidocumenti in modo sicuro, quindi tenete queste cose in mente.
Puoi trovare maggiori dettagli sulle macchine distruggi documenti sul sito www.distruggidocumenti.com.